LEO

LEO

Piccolo dolce Leo. La tua storia non è stata molta bella: sei stato abbandonato dalla tua famiglia perchè non poteva più tenerti, sei arrivato nella famiglia Lamos.. e la mela non cade mai lontano dall'albero! La famiglia della sorella del nostro Davide si è innamorata perdutamente della tua dolcezza e ti ha accolto. Ora vivi felice con i tuoi fratellini umani e con gli zii Davide e Claudia sempre pronti a spupazzarti.

WAYNE

WAYNE

Il dolce piccolo Waine è stato molto fortunato! Ha trovato una famiglia che ha tanto tempo da dedicargli e tantissimo amore da dargli! Siamo felicissimi!

Menta

Menta

Ti abbiamo accolto in rifugio che eri una cucciolina molto spaventata, scegliendoti tra i 5 cagnolini che componevano la cucciolata "tutta spezie". La nostra educatrice Laura e suo marito Fabio si sono presi cura di te con amore e dedizione, fino alla tragica scomparsa della nostra amica e guida.
Laura era il tuo faro: ha fatto di te un cane moderatore capace di aiutare altri tuoi simili ad apprendere.
Ora il tuo destino si è incrociato con quello di Sara: una donna forte, dolce e determinata che ha visto in te un pezzo della sua storia e ha voluto darti un'occasione. Ora hai un bellissimo giardino, una casa fantastica, una mamma adorabile, due mini umani come compagni di giochi.. e la gallina Cosetta come compagna pelosa. Buona vita Mentina.

Fox

Fox

Il nostro dolcissimo Fox il giorno della previgilia di Natale ha trovato la famiglia che lo ha accolto con amore incondizionato. Grazie infinite.

Ciaky

Ciaky

Ciaky è una cosidetta "rinuncia di proprietà". Hai avuto la fortuna di imbatterti nella nostra associazione: abbiamo subito cercato qualcuno che potesse darti una vita migliore, e così è stato! Buona vita piccolino.