Lamos in Rock 2018

Cari amici rockers e amanti della musica in generale, ma soprattutto amanti dei pelosi, La Mia Ombra Scodinzola – Onlus è fiera di annunciare in collaborazione con Musicolepsia, la terza edizione di LAMOS IN ROCK.
Ebbene sì, dopo 2 anni e 2 serate indimenticabili all’insegna della buona musica rock, torna anche quest’anno il concertone di beneficenza dove gli artisti, ben 4 band, si esibiranno gratuitamente devolvendo la loro quota alla nostra associazione per il sostentamento e cura dei cani del canile.

Non penserete mica di mancare, anche perchè ci sarà la presentazione del nuovo calendario “Amici & Compagni 2019”, 12 esplosivi scatti estrapolati dalla vita quotidiana dei nostri amici a 4 zampe che sono stati adottati e che prima vivevano presso il nostro rifugio.
E non è finita, potrete trovare le magliette Lamos, quelle con il logo “100% bastardo” che sono andate letteralmente a ruba, in nuovi frizzanti colori, per la prima volta anche taglia bambino.

Le band che si esibiranno, in ordine sparso saranno:
I LOVE DISASTERS (post nu metal) https://www.facebook.com/ilovedisasters.band/

THE FLASK (alternative rock)
https://www.facebook.com/theflaskband/

LATITUDINE 45 (crossover rap)
https://www.facebook.com/LATITUDINE45/

ELEKTRA (rock italiano)
https://www.facebook.com/ElektraLaBand/

Il luogo della festa è sempre lo stesso, Musicolepsia, in via Morandi a Melegnano, ottimo locale dove potrete bere ottime birre artigianali alla spina (compresa una ipa con spillatura a pompa), e mangiare ottimo cibo.

Vi aspettiamo dalle 21, ingresso libero, ampio parcheggio.

evento_novembre