Lamos in Rock! Concerto & Presentazione Calendario 2018

Ciao ! ! !

Dopo il grande successo dell’ anno scorso, con una serata indimenticabile che ha visto la partecipazione di moltissima gente, Lamos anche quest’ anno imbraccia la chitarra e diventa ROCK, ma soprattutto LIVE!
E allora partiamo…la formula è la stessa della scorsa edizione, SABATO 18 NOVEMBRE H 21.00 c/o MUSICOLEPSIA a Melegnano, 4 band si alterneranno sul palco portando tutta la loro energia e devolvendo la loro lauta paga ai nostri amici pelosi del canile.

Ma non è tutto, verrà presentato il calendario “Amici & Compagni 2018”, potrete comprarlo direttamente in loco; ovviamente anche questo incasso servirà al sostentamento della nostra associazione La Mia Ombra Scondinzola – Onlus, che opera al canile di San Giuliano.

L’ingresso è GRATUITO, con offerta libera per chi vorrà.
Il locale offre ottime bevande e cibo, accattivanti e squisite birre artigianali alla spina (tra cui quelle del mitico birrificio di Lambrate), ma anche dissetanti analcolici, panini e piatti sia caldi che freddi.

Qualcosa però è cambiato, LE BAND, suoneranno quest’ anno:

ANGRY ALICE: grunge, tribute Alice in Chains
MOLESTIA: heavy metal/hard rock
STREET SPIRIT: alternative rock
ORA D’ ARIA: acustic rock

Se amate la buona musica e soprattutto i nostri amici pelosi meno fortunati di noi, non potete mancare a questa incredibile serata ROCK!