Lotteria a 4 Zampe 2019

Eccoci con l’annuale evento benefico il cui incasso totale della vendita dei biglietti andrà per il sostentamento dei cani del canile.

I premi sono ricchi e variegati: studi di tatuaggi della zona che hanno gentilmente offerto un piccolo tatuaggio e piercing, buono toelettatura per il vostro peloso, buoni per palestre, sedute di massaggi e cura per il corpo, coupon per cene, corsi di chitarra, e molto altro ancora, oltre a gadget per tutti i gusti…potete vedere la lista completa in locandina.

L’estrazione si terrà DOMENICA 13 GENNAIO presso UvaViva Wine-Bar Melegnano “Born to be Wine” a Melegnano, h 19, dove ci troveremo per bere e festeggiare alla faccia della Befana che questa festa non porterà via, ma soprattutto per aiutare i nostri amici pelosi del canile.

Il prezzo del biglietto è di 2 euro, 3 biglietti 5 euro.
COMINCIATE SUBITO, potete acquistarli presso il locale UvaViva Wine-Bar Melegnano “Born to be Wine” fin da oggi,o scrivendo una mail a lamiaombrascodinzola@gmail.com (info line 3479227803)

Potrete seguire l’ estrazione anche in diretta su Facebook sulla nostra pagina La Mia Ombra Scodinzola – Onlus, o successivamente visionare i numeri estratti sul sito lamiaombrascodinzola.org, e sulla pagina Facebook.

Per chi non potrà essere presente il giorno dell’ estrazione, niente paura, i premi saranno disponibili presso UvaViva Wine-Bar Melegnano “Born to be Wine” o contattando il numero info line fino a domenica 27 gennaio, avrete poi un mese di tempo per utilizzare i buoni vinti (tatuaggi, cene, massaggi, ecc) o per accordarvi per il futuro utilizzo (dopo tale periodo si riterrà nulla la vincita)

Cosa aspettate?

COMPRATE PIU’ BIGLIETTI POSSIBILI E TENTATE LA FORTUNA, I NOSTRI CANI VINCERANNO COMUNQUE, QUESTO E’ L’ IMPORTANTE !

festa canile san giuliano